top of page

ComputerVale. I nostri primi 10 anni.



2011 NASCE ComputerVale

In questi 10 anni ci siamo dedicati con passione a sistemi informatici di diverso tipo. Oggi siamo un e-commerce specializzato sia nella vendita e consulenza di prodotti Apple che di altri prestigiosi marchi. L'interesse e l'attenzione all'innovazione, è da sempre stato il nostro valore costante nel ricercare le soluzioni tecnologiche più adeguate per i nostri clienti.


Stiamo pianificando investimenti continui per lo sviluppo di offerte e servizi per l’ormai consolidata strada verso l’industria 4.0 delle imprese e dei professionisti. Siamo sempre più vicini ai nostri clienti attraverso i servizi di post vendita e di contatto cliente da remoto. Il nostro portale è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24h dove è possibile acquistare in piena sicurezza con consegna a domicilio o presso la nostra sede storica.


"Fortunatamente non abbiamo avuto il bisogno di ripartire, perché non ci siamo mai fermati". A dispetto di anni tutt’altro che facili per l’economia, la nostra Azienda rappresenta un caso di successo e di fiducia nel Paese e nelle capacità imprenditoriali e di adattamento alle criticità.


A breve lanceremo una campagna di offerte esclusive dedicate appunto al nostro decimo compleanno. Rimanete connessi attraverso i nostri social.


Ecco quali sono i punti cardini del nostro successo:


Qualità dei prodotti

Un team di esperti seleziona i migliori prodotti del mercato italiano ed europeo per garantire qualità e innovazione al prezzo più vantaggioso. Sempre attenti ai materiali e alle ultime tecnologie, i nostri prodotti sono originali, nuovi e coperti da garanzia di 24 mesi (12 mesi in caso di acquisto da parte di un soggetto con partita IVA o per prodotti ricondizionati).

Affidabilità

I nostri clienti possono acquistare a Rate, con PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario. Non verremo mai a conoscenza delle informazioni della carta di credito dei nostri Clienti.

Assistenza

Garantiamo un’assistenza al cliente (via mail e whatsapp) per guidarlo verso la fase di pre-acquisto nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze o per avere informazioni sulla procedura di acquisto sul sito e nella fase post-acquisto per la risoluzione di eventuali problemi.


“La nostra destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose," Guarda il nostro video:






105 visualizzazioni0 commenti
bottom of page