top of page

Novità! Da oggi puoi pagare in tre rate senza interessi e senza busta paga. Anche con Postepay

Aggiornamento: 11 mar 2022

Un nuovo modo di pagare e non è una finanziamento!



Noi di ComputerVale vogliamo che tu sia felice del modo in cui fai acquisti sul nostro negozio. Con i nostri metodi di pagamento hai da sempre avuto la libertà di spendere in modo responsabile e tenere sotto controllo le tue finanze. In questi lunghi anni ti abbiamo aiutato a risparmiare su i tuoi prodotti tech preferiti e ti abbiamo supportato in ogni tua scelta, prima e dopo i tuoi acquisti.


Oggi abbiamo fatto un ENORME passo avanti. Abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di suddividere - senza alcun finanziamento - il totale dell'acquisto in tre comode rate e sopratutto SENZA INTERESSI. Non è troppo bello per essere vero? Un modo nuovo di pagare i tuoi acquisti. Un’alternativa al credito per superare le barriere legate ai costi elevati.


Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni. Questa opzione viene mostrata in ogni prodotto. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci o venirci a trovare in sede.





159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page